Piccoli Elevatori
Piccoli Elevatori
ATTENZIONE!!!
IL NUOVO DECRETO LEGGE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, APPROVATO MARTEDI? 26 MARZO 2024 PREVEDE NUOVI LIMITI ALL'AGEVOLAZIONE PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. RIMANIMO IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO PER CAPIRE QUALE SARA' LO SVILUPPO DELLA NORMATIVA
(SI IPOTIZZA IL BLOCCO DELLO SCONTO IN FATTURA E DELLA CESSIONE DEI CREDITI PER I NUOVI INTERVENTI DEL 2024).
Ormai l'elevazione è alla portata di tutti!
Da più di 50 anni Rossi Ascensori installa piccoli elevatori e mini-ascensori (piattaforme elevatrici) che vengono inseriti comodamente
negli edifici nuovi o pre-esistenti grazie alla loro estrema versatilità e alla compattezza dei materiali.
Interessanti sono gli scarsi consumi, le ridotte opere murarie e i bassi costi di manutenzione dei piccoli elevatori. Pur trattandosi di elevatori di semplice concezione, ci distinguiamo sempre nel fornire prodotti estremamente sicuri ed esteticamente gradevoli.
Interessanti sono gli scarsi consumi, le ridotte opere murarie e i bassi costi di manutenzione. Pur trattandosi di elevatori di semplice concezione, ci distinguiamo sempre nel fornire prodotti estremamente sicuri ed esteticamente gradevoli.
Detrazione fiscale del 75%
Per l’installazione di piccoli elevatori, mini-ascensori e piattaforme elevatrici.
La Legge di Bilancio 2022 prevede un Detrazione Fiscale del 75%. Questa agevolazione è stata prorogata fino al 31 dicembre 2024, nel caso in cui l’impianto in oggetto rispetti i requisiti del Decreto 236/89.
Per il 2024 il bonus è pari al 75% delle spese documentate sostenute tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche su edifici esistenti. L’agevolazione del 75% potrà essere utilizzata direttamente in dichiarazione dei redditi.
Nell'annualità in corso è possibile monetizzare i bonus relativi alle spese sostenute.
L’agevolazione spetta per tutti gli interventi finalizzati ad abbattere le barriere architettoniche in edifici esistenti. Questi interventi devono però necessariamente rispettare i requisiti previsti dal regolamento di cui al decreto del Ministro dei lavori pubblici 14 giugno 1989, n. 236.
About Our Company
Vuoi analizzare vantaggi e opportunità?
Compila subito il modulo qui a fianco per avere una risposta nel più breve tempo possibile e darci la possibilità di aiutarti a risolvere le tue necessità.