Gli Ascensori
Gli Ascensori
ATTENZIONE!!!
IL NUOVO DECRETO LEGGE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, APPROVATO MARTEDI 26 MARZO 2024 PREVEDE NUOVI LIMITI ALL'AGEVOLAZIONE PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. RIMANIMO IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO PER CAPIRE QUALE SARA' LO SVILUPPO DELLA NORMATIVA
(SI IPOTIZZA IL BLOCCO DELLO SCONTO IN FATTURA E DELLA CESSIONE DEI CREDITI PER I NUOVI INTERVENTI DEL 2024).
Installazione ascensori, dall'impianto base all'impianto speciale personalizzato. Installiamo ascensori di design ad alta affidabilità e qualità. Mettiamo sempre in primo piano la sicurezza degli utenti, mediante l'alta affidabilità e la longevità delle apparecchiature impiegate.
La qualità delle finiture e dei materiali impiegati dalla Rossi Ascensori è tangibile e tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dall'impianto base all'impianto speciale personalizzato, mettiamo sempre in primo piano la sicurezza degli utenti, mediante l'alta affidabilità e la longevità delle apparecchiature impiegate.
DETRAZIONE FISCALE del 75%
La Legge di Bilancio 2022 prevede un Detrazione Fiscale del 75%. Questa agevolazione è stata prorogata fino al 31 dicembre 2024, nel caso in cui l’impianto in oggetto rispetti i requisiti del Decreto 236/89.
Per il 2024 il bonus è pari al 75% delle spese documentate sostenute tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche su edifici esistenti. L’agevolazione del 75% potrà essere utilizzata direttamente in dichiarazione dei redditi.
- Condomini a prevalente destinazione abitativa
- Singole Unità Immobiliari (Abitazione principale) Persona fisica che abbia un reddito inferiore a 15.000 euro con quoziente familiare, OPPURE soggetto con invalidità ai sensi della legge 104/92.
Nell'annualità in corso è possibile monetizzare i bonus relativi alle spese sostenute.
L’agevolazione spetta per tutti gli interventi finalizzati ad abbattere le barriere architettoniche in edifici esistenti. Questi interventi devono però necessariamente rispettare i requisiti previsti dal regolamento di cui al decreto del Ministro dei lavori pubblici 14 giugno 1989, n. 236.
About Our Company
About Our Company
Vuoi analizzare vantaggi e opportunità?
Compila subito il modulo qui a fianco per avere una risposta nel più breve tempo possibile e darci la possibilità di aiutarti a risolvere le tue necessità.