I Montacarichi
I Montacarichi
Anche il trasporto verticale di cose è oramai diventato di fondamentale importanza, soprattutto per le attività produttive. Rossi Ascensori progetta ed installa una importante gamma di montacarichi adatti a qualsiasi Azienda.
Ogni esigenza di trasporto verticale ha bisogno di soluzioni adatte e utili alle più eterogenee tipologie di Azienda, ed è per questo che Rossi Ascensori è pronta soddisfarle tutte. I nostri Montacarichi sono adatti a qualsiasi settore commerciale, dal meccanico, al commerciale, al tessile, alimentare, agricolo, vinicolo, ristorazione, alberghiero, ecc.
La Rossi Ascensori progetta ed installa una importante serie di prodotti pronti a soddisfare ogni esigenza di trasporto verticale per le più eterogenee tipologie di Azienda, dal settore meccanico, al commerciale, al tessile, alimentare, agricolo, vinicolo, ristorazione, alberghiero, ecc.
SCONTO DEL 75%
IN FATTURA
La Legge di Bilancio 2022 ha introdotto una nuova agevolazione del 75% per gli interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche su edifici esistenti. Come funziona e i limiti di spesa
Il bonus è pari al 75% delle spese documentate sostenute tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022, finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche su edifici esistenti. L’agevolazione del 75% potrà essere utilizzata direttamente in dichiarazione dei redditi, in cinque quote annuali di pari importo, oppure mediante le opzioni alternative (sconto in fattura e cessione del credito).
La detrazione del 75% delle spese sostenute è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a: 50.000 euro per gli edifici unifamiliari o per le unità immobiliari situate all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi dall’esterno.
L’agevolazione spetta per tutti gli interventi finalizzati ad abbattere le barriere architettoniche in edifici esistenti. Questi interventi devono però necessariamente rispettare i requisiti previsti dal regolamento di cui al decreto del Ministro dei lavori pubblici 14 giugno 1989, n. 236 (Prescrizioni tecniche necessarie a garantire l’accessibilità, l’adattabilità e la visitabilità degli edifici privati e di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata e agevolata, ai fini del superamento e dell’eliminazione delle barriere architettoniche).
About Our Company
Vuoi analizzare vantaggi e opportunità?
Compila subito il modulo qui a fianco per avere una risposta nel più breve tempo possibile e darci la possibilità di aiutarti a risolvere le tue necessità.